Libertà religiosa e cittadinanza: il dialogo fa nuova la città

Scelto il tema del tradizionale Convegno nazionale di Pax Christi di fine anno:
Chiamati alla libertà (Gal 5, 13)
Libertà religiosa e cittadinanza: il dialogo fa nuova la città

A breve pubblicheremo il programma e i dettagli logistici.

A seguire avrà luogo la tradizionale marcia di fine anno organizzata da Pax Christi Italia, CEI e Caritas italiana che quest’anno avrà luogo ad Ancona sul tema della Giornata Mondiale per la Pace del 1° gennaio 2011: «Libertà religiosa, via per la pace».

2 Responses to Libertà religiosa e cittadinanza: il dialogo fa nuova la città

  1. Eugenio ha detto:

    La marcia cominciava, credo alle 17, io sono arrivato molto piu’ tardi e dalla stazione sono sonoandato a piedi al Duomo di Ancona, ma la salita dal centro l’ho fatta da solo perch[ ero arrivato prima, ho notato uno che veniva a prendere il vescovo e i vigili l’hanno scortato, diciamo, poi con l’aiuto di vigili e volontari della prot. civile sono arrivato solo al Duomo, che comunque era gia’ frequentato e mi e’ stato detto dove mi conveniva andare per non intralciare la marcia, poi ho visto un conoscente, Diego Cipriani, che scuoteva la testa dicendo che volevo fare il protagonista ed ero voluto salire da solo per distinguermi. Meno male che siamo delle stesse idee; ciao a te esaluti ai reggiani parmensi e bolognesi che non mi hanno salutato da Loreto, che siamo andati a trovare, nel giorno successivo, solo inconvenieti, con voi. Ciao, Eugenio Zironi

  2. Natalie Walter z ha detto:

    php on line 112 Questo articolo è stato pubblicato il luned , 2 aprile 2007 alle 13 25 e classificato in Concerti.

Rispondi

